MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE/I AI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA PER IL PROGETTO PNRR M5C2- 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’”
Informazioni sul servizio
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE/I AI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA PER IL PROGETTO PNRR M5C2- 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’”
Soggetto gestore:
Disponibile per i residenti di:
Cerignola
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE/I AI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA PER IL PROGETTO PNRR M5C2-
1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA-NEXTGENERATION UE-CUP J34H22000210007
Ambito Territoriale di Cerignola
Ufficio di Piano
IL RESPONSABILE DELL’AMBITO
Vista la determina Dirigenziale n. 113/Ambito del 10.10.2023 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico, e relativo modello di domanda, per indagine di mercato finalizzato ad acquisire la disponibilità di unità abitative da destinare temporaneamente, per un periodo minimo di anni 4+4, alla realizzazione dei progetti di autonomia, ubicati all’interno dei Comuni di Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova, Carapelle e Ordona facenti parte dell’Ambito Territoriale di Cerignola.
RENDE NOTO
che si è provveduto alla pubblicazione del detto Avviso e relativi allegati che possono essere scaricati nella sezione avvisi comunali del sito https://www.comune.cerignola.fg.it/hh/index.php e dell’Ambito territoriale di Cerignola https://www.ambitoterritorialecerignola.it/ .
Le domande (ALL. A), dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.04.2024 secondo le modalità previste dall’avviso.
Di seguito gli allegati della manifestazione d’interesse:
Referente :
0 comments on MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE/I AI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA PER IL PROGETTO PNRR M5C2- 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’”